Il Comune di Brescia ha costituito in data 25.05.2011, in qualità di Fondatore Promotore, la Fondazione EULO che ha come scopo, in continuità con l'operato svolto dal Consorzio E.U.L.O. cui si deve la nascita dell'Università bresciana, favorire lo sviluppo dell'istruzione universitaria, il diritto allo studio ed alla ricerca scientifica, lo sviluppo della cultura, della ricerca, dell'innovazione, dell'alta formazione, il potenziamento dei rapporti tra il sistema universitario bresciano e il mondo del lavoro per la formazione continua e la formazione manageriale, il supporto al trasferimento a partner esterni dei risultati della ricerca.

In primo piano...

La Fondazione Eulo, in collaborazione con il Comune di Brescia e con la partecipazione delle Università Bresciane, Università Statale e Università Cattolica del Sacro Cuore, organizzano un ciclo di incontri: Stili di vita, ambiente e lavoro LA RICERCA E LA CITTA': BRESCIA E LE SUE UNIVERSITA'

continua..